Chi siamo

Punto Pacema nasce nel 1967 a Gaiole in Chianti, nel cuore del Chianti Classico. Fin dall’inizio lo showroom si qualifica come punto di riferimento per un servizio completo legato ad ogni aspetto della fornitura d’arredo.

Il nostro obbiettivo principale, da sempre, è la soddisfazione del cliente: dalla comprensione delle sue esigenze e predilezioni allo scrupoloso servizio post-vendita, realizziamo ogni tipo di progetto con un tocco di creatività e distinzione.

In oltre 50 anni di esperienza abbiamo riunito intorno a Punto Pacema uno staff qualificato e altamente specializzato: falegnami, consulenti d’arredo e ogni tipo di competenza necessaria per realizzare soluzioni d’arredo impeccabili sia per privati che per realtà commerciali.

Dalle abitazioni private, alle strutture alberghiere ,ad ogni tipo di arredamento, ogni progetto viene elaborato in 3D e adattato alle specifiche esigenze della tipologia di attività in questione e seguito, passo dopo passo, fino al montaggio finale in loco.

Punto Pacema è una realtà che continua a crescere: con i suoi due punti vendita a Gaiole e nel Valdarno,abbiamo ampliato l’offerta dei nostri brand con le migliori proposte sul mercato.